Nuovo servizio gratuito per i clienti Dacia che lasciano la propria vettura in officina per la manutenzione programmata. Un servizio speciale di Courtesy Car con Nuova Spring, la prima vettura 100% elettrica della gamma Dacia.
Dopo l’introduzione nel 2020 di Video Live Chat e Zero Contact in Officina, processi che hanno rivoluzionato il convenzionale processo di acquisto, Dacia presenta un nuovo servizio che rispecchia a pieno la strategia della marca, volta a democratizzare i veicoli elettrici. Il cliente che prenota una manutenzione programmata riceverà una Courtesy Car d’eccezione ad uso completamente gratuito: la nuova Dacia Spring. Il cliente potrà quindi usufruire della prima vettura 100% elettrica della gamma Dacia e vivere un’esperienza Full Electric per tutta la durata dell’intervento.
Prenotare è semplice e veloce! Basterà richiedere un appuntamento online presso la propria officina Dacia di fiducia per la manutenzione programmata della propria auto. Il cliente riceverà delle istruzioni via mail per accedere all’app Renault Mobility by Mobilize per poter usufruire del servizio. Sempre tramite l’utilizzo dell’app sarà possibile ritirare l’auto di cortesia e iniziare il test drive 100% elettrico.
Dacia crede che i veicoli elettrici debbano essere accessibili a tutti. La scommessa di Spring è pertanto quella di proporre l’auto elettrica meno cara d’Europa nel rispetto dello spirito Dacia: mantenere l’essenziale per rispondere alle esigenze degli utenti e democratizzare, finalmente, l’elettrico.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy